media

MISSIONLINE: MACNIL GTALARM LANCIA PM CONNETTE FLOTTA CON POSTEMOBILE – 19 mag 2017

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina missionline
MACNIL GTALARM LANCIA PM CONNETTE FLOTTA CON POSTEMOBILE
19MAG2017 di 
PM Connette Flotta
Macnil GTAlarm, società del Gruppo Zucchetti, lancia il servizio PM Connette Flotta grazie all’accordo con PosteMobile, società controllata da Poste Italiane. PM Connette Flotta si propone di essere una soluzione di localizzazione satellitare semplice, affidabile e conveniente per i mezzi aziendali.

PM CONNETTE FLOTTA PUNTA A TUTTI I TIPI DI AZIENDE

Aziende di piccole, medie o grandi dimensioni dotate di flotte di auto aziendali; il servizio PM Connette Flotta non si pone target specifici prevedendo un’assistenza tecnica e commerciale di elevato livello per tutti i clienti business.

PM Connette Flotta tramite dispositivi da installare sui singoli veicoli collegati a una piattaforma web, permette di visualizzare su mappa, in tempo reale, la localizzazione e lo spostamento dei mezzi, di monitorare i km percorsi e il consumo di carburante, di memorizzare giornalmente soste, velocità e percorsi di ciascun mezzo. L’offerta si articola in due profili di servizio: PM Connette Flotta Easy PM Connette Flotta TOP, che prevede servizi evoluti di gestione dei mezzi aziendali.

Con 25 anni di esperienza nella produzione di sistemi di localizzazione satellitare di protezione e sicurezza  per autoveicoli, abitazioni e uffici, Macnil GT Alarm è leader nel settore automotive ed è partner delle più importanti case automobilistiche mondiali e partner tecnico delle principali compagnie telefoniche.

“E’ un traguardo di business importante per tutto il Gruppo Zucchetti l’accordo siglato a Roma l’altro giorno da Macnil GTAlarm con i vertici di PosteMobile, che consolida la nostra posizione in un mercato in forte espansione e con grandi potenzialità come quello del fleet management, della sicurezza e della protezione degli autoveicoli” afferma Nicola Lavenuta, Ceo e cofondatore di Macnil GTAlarm.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari