Case History

Telemedicina: TELECOM ITALIA Spa

Telecom Italia Spa intende confermare il suo impegno nello sviluppo di servizi evoluti di Information & Communication Technology in grado di migliorare la qualità della vita dei cittadini e di incrementare l’efficienza nel settore medico-sanitario. Telecom Italia, con il progetto Line@Medica Diabete, ha scelto di investire in un particolare segmento quale quello della diabetologia. Per la realizzazione del dispositivo diagnostico ha scelto di affidarsi a Macnil.

Mobile office: GIELLE Srl

Gielle Srl è una delle maggiori aziende europee nella prevenzione e protezione antincendio: ha scelto Macnil per una gestione automatizzata della manutenzione degli estintori. In particolare l’azienda ha richiesto di pianificare correttamente gli interventi di manutenzione, revisione e collaudo, che rappresentano una parte fondamentale della propria attività.

Messaggistica: CEDECRA Srl

Cedecra Srl, società tra i principali fornitori di servizi informatici all’avanguardia in ambito bancario in Italia, ha manifestato l’esigenza di utilizzare gli SMS come meccanismo di comunicazione che può essere usato per inviare sia messaggi di inoltro e notifica transazioni che messaggi informativi ai clienti, suggerendo loro importanti offerte relative ai propri conti correnti.

Localizzazione satellitare: SEARI Srl

Il Consorzio Seari Srl, azienda specializzata nella gestione dei rifiuti, si è rivolta a Macnil per il monitoraggio dei mezzi e attrezzature speciali adibite alla raccolta e trasporto dei rifiuti.
Inoltre, ha espresso la necessità di rilevare il numero dei dipendenti all’ingresso/uscita dell’azienda.