Azienda

Macnil Gruppo Zucchetti è un’azienda di informatica, elettronica e telecomunicazioni, specializzata nello sviluppo di Progetti M2M e IoT (Internet of Things). Progetta sistemi integrati per le Smart City e sistemi di telecontrollo nei settori Automotive, Telematics e Telemedicina. Sviluppa piattaforme di Digital Mobile Marketing per creare, pubblicare e misurare landing page per smartphone e social network.
Tutte le piattaforme sono in cloud e sono fruibili in modalità SaaS (Software as a Service) con accesso da remoto attraverso browser e Apps.
Nel 2014 Macnil è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti per incrementare ulteriormente la propria offerta di prodotti e servizi e per crescere ancora di più nei suoi mercati di riferimento nazionali e internazionali.
Nel 2016, attraverso l’acquisizione da parte del Gruppo Zucchetti di Getronic, leader nel settore automotive e partner delle più importanti case automobilistiche mondiali, proprietario dei marchi GT Auto Alarm, GT Sat System, GT Moto Alarm e GT Casa Alarm, Macnil Zucchetti punta a diventare il leader per la sicurezza in Italia e in Europa.