Comunicati stampa

GT ALARM, match sponsor di Spagna e Italia domani in campo a Madrid nel glorioso stadio Santiago Bernabeu

01/09/2017

GT ALARM, match sponsor di Spagna e Italia domani in campo a Madrid nel glorioso stadio Santiago Bernabeu 

La società di produzione di sistemi di protezione e sicurezza del Gruppo Zucchetti, ritorna in campo al fianco degli Azzurri quale sponsor dell’incontro Spagna-Italia che si terrà domani sera a Madrid, per presentare al grande pubblico il restyling del suo marchio.

 

Una parata di stelle in campo e fuori. Sabato 2 settembre allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid si disputerà Spagna-Italia, match fondamentale per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. In campo scenderanno gli Undici convocati da mister Ventura che affronteranno in casa del Real Madrid la temuta formazione spagnola allenata da Lopetegui. La Nazionale Italiana si gioca la possibilità dell’accesso diretto alla fase finale delle Qualificazioni ai Mondiali senza passare dagli spareggi.

A bordo campo a far da cornice a questo spettacolo sportivo ci sarà ancora una volta GT ALARM, leader mondiale nel settore Automotive con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di sistemi di protezione e sicurezza  per autoveicoli, abitazioni e uffici, che ha stretto partnership importanti con ben 12 tra le più importanti case automobilistiche mondiali.

GT ALARM, marchio di proprietà dell’azienda pugliese Macnil, specializzata nell’IoT e nei sistemi di gestione delle flotte aziendali, già parte del Gruppo Zucchetti – la prima softwarehouse italiana – è da sempre riconosciuto come leader europeo di sicurezza e affidabilità grazie alla sua tecnologia interamente “made in Italy” pensata per proteggere persone, auto, abitazioni e uffici.

Al fine di scalare i vertici del mercato automotive GT ALARM ha l’obiettivo di ampliare la propria offerta di soluzioni e di affermarsi nella telemetria e nei mercati strategici degli antifurti satellitari, delle black box per le compagnie assicurative, del parking system, degli antifurti domestici e della gestione dei mezzi aziendali.

In occasione della partita della Nazionale di domani sera che sarà trasmessa in diretta su RAI UNO, GT ALARM presenterà il restyling del suo marchio con 4 passaggi da 15 secondi sull’intera primafila dei display di bordocampo dello Stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Dopo aver esordito in campo come “match sponsor” con il restyling del suo marchio e portato fortuna agli Azzurri allenati da Ventura, lo scorso 7 giugno a Nizza in occasione dell’amichevole Italia-Uruguay (3-0), GT ALARM è pronta a tornare in campo domani nello storico stadio Santiago Bernabeu, che vanta una capienza di 80.000 spettatori, che già registra il tutto esaurito!

Questo il probabile undici azzurro per il big match contro la nazionale spagnola: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Conti, De Rossi, Montolivo, Darmian; Verratti; Belotti, Immobile. All: Ventura.

Appuntamento alle ore 20.45 dallo Stadio Bernabeu di Madrid in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD.

 

UFFICIO STAMPA GT ALARM-MACNIL ZUCCHETTI:

Fabio Dell’Olio (m. 327.8318829 mail: fabio.dellolio@macnil.it