media

Donna Moderna sceglie la storia di Mariarita Costanza (Macnil)

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

donna moderna

“Tre ragioni per credere nella ripresa”. Accanto alla storia straordinaria del fondatore di EATALY, Oscar Farinetti, il settimanale femminile più letto, DONNA MODERNA, racconta l’esempio di Mariarita Costanza, ingegnere informatico e cofondatore di MACNIL, tra le esperienze più importanti e stimolanti per cominciare bene il nuovo anno.

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari