media

“Giro dei 2 Sassi” – Grande successo per il Trofeo Remote Angel

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Si è conclusa con successo la XXIX edizione del “Giro dei 2 Sassi”: all’atleta Cosimo Albanese di Mottola va il Trofeo Remote Angel, protagonista come sempre la location ineguagliabile dei sassi materani.
Macnil è stato sponsor ufficiale del “Giro dei Due Sassi”, gara su strada, valevole per il circuito BASILICATA …..IN CORSA 2013, organizzaro dalla Polisportiva “Rocco Scotellaro” di Matera, in collaborazione con il C.R. FIDAL di Basilicata. La manifestazione ha avuto luogo a Matera domenica 21 luglio 2013. Macnil partecipa e sponsorizza da molti anni questa manifestazione sportiva perchè crede nell’importanza dello sport come strumento di formazione e crescita collettiva, nel rispetto delle regole e dei valori della cittadinanza.

Da tempo Macnil sperimenta questo approccio “sportivo” al suo interno con il laboratorio Macnil Sport.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari