media

Macnil Gruppo Zucchetti è in corsa per vincere il MISSION FLEET AWARDS 2016

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

MFA logo

Macnil Gruppo Zucchetti con la soluzione Remote Angel Fleet è in corsa per vincere il MISSION FLEET AWARDS 2016, il primo premio italiano del settore delle flotte auto.

MFA è un progetto nato dalla voglia di approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e metterne in luce i rappresentanti più virtuosi, premiandoli.

Un evento che mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore automotive e i migliori fleet manager, che vengono giudicati da referenti super partes.

Una volta definita la Lista dei Vincitori, la premiazione avverrà nel corso di una prestigiosa serata di gala, momento per fare networking e festeggiare i vincitori degli Awards, che si terrà il 10 novembre 2016 a Milano presso l’Excelsior Hotel Gallia.

Mfa2016_Fb_2

Come votare:

Al seguente linkhttp://missionfleetawards.it/index.php/votazione/ alla pagina 5 troverai Macnil Gruppo Zucchetti: Remote Angel Fleet.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari