media

Macnil Gruppo Zucchetti è sponsor del 5° “Trail delle Cinque Querce” a Gravina, domenica 12 Giugno

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

2016 06 06 12 33 38

Domenica 12 Giugno si corre la quinta edizione del “Trail delle 5 Querce”, un arduo percorso di 28 Km, dai sentieri del Bosco “Difesa Grande” fino al parco archeologico di Gravina in Puglia. Attesi 1000 atleti provenienti da tutta Italia per la gara podistica outdoor più affascinante del Sud. Macnil Gruppo Zucchettianche quest’anno è partner di questa bella iniziativa che premia e promuove il territorio gravinese, a conferma dell’impegno profuso negli ultimi anni per il benessere collettivo e a sostegno della MurgiaValley.

2016-06-06-12-33-38

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari