media

Macnil Gruppo Zucchetti partecipa all’Incontro tra il Comune di Reggio Calabria e gli Associati di TTS Italia

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

tts italia

Il Comune di Reggio Calabria, membro della Piattaforma degli Enti Locali di TTS Italia, ha chiesto all’Associazione di organizzare un tavolo di confronto con tutti gli Associati di TTS Italia sul tema delle Paline Intelligenti per l’informazione all’utenza del Trasporto Pubblico Locale, al fine di valutare l’offerta tecnologica di tali sistemi ed eventuali sperimentazioni da avviare con gli Associati di TTS Italia stessi.

All’incontro, che si terrà presso la sede di TTS Italia il  10 Marzo 2016 alle ore 10:30, parteciperà l’Assessore alla Pianificazione dello Sviluppo Urbano Sostenibile – Mobilità e Trasporti – Smart City Ing. Agata Quattrone che, con l’occasione, illustrerà i programmi sulla Smart Mobility che il Comune di Reggio Calabria intende realizzare nell’ambito del PON Metro.

Macnil Gruppo Zucchetti, associato TTS Italia, durante l’incontro presenterà il progetto InfoSmartCity.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari