media

Macnil gruppo Zucchetti partecipa in qualità di partner alla presentazione del progetto “Bari Matera 5G”

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Senza titolo 11

23231317_1518876271511817_4758583565626880794_N

 

Domani saremo a Matera per partecipare in qualità di partner alla presentazione del progetto “Bari Matera 5G”, promosso da TIM, Fastweb e Huawei, capofila del Progetto. L’assemblea sarà l’occasione per tutti i Partner del Progetto di condividere e dibattere sugli obiettivi e sulle opportunità della sperimentazione 5G che trasformerà Bari e Matera in uno strategico laboratorio di innovazione digitale.

Per programma e registrazioni: http://bit.ly/2zlks8h

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari