media

Macnil Gruppo Zucchetti presente all’80° Fiera del Levante

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

2016 09 08 07 20 50

Dal 10 al 18 settembre si apre a Bari nel quartiere fieristico l’Ottantesima Campionaria Internazionale, con nuove importanti novità e nuovi spazi espositivi. Alla cerimonia di inaugurazione prevista per sabato 10 settembre, alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, parteciperanno gli imprenditori più rappresentativi del tessuto economico e produttivo regionale. Anche quest’anno tra gli invitati ci saranno Nicola Lavenuta e Mariarita Costanza in rappresentanza di Macnil Gruppo Zucchetti.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari