media

Macnil ha partecipato al CeBIT di Hannover

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Macnil al CeBIT

Dal 10 al 14 marzo MACNIL ha partecipato al CeBIT di Hannover, la più importante fiera al mondo dedicata all’information and communication technology.

Il CeBIT offre una panoramica completa sulle applicazioni e servizi già presenti sul mercato, ma anche sulle novità e tendenze che presto caratterizzeranno il mondo dell’industria ITC.

MACNIL con la Regione Puglia nello Stand F24, Halle 9 ha presentato i progetti di M2M e Internet of Things (IoT).

Guarda qui le Foto dell’evento!

Leggi l’articolo su Sistema Puglia

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari