media

Macnil partner di Poste Italiane nel progetto per smistamento innovativo merci e corrispondenza

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Si chiama LAMRECOR, il progetto di “innovazioni tecnologiche per il sistema merci e smstamento della corrispondenza”. Capofila è Poste Italiane Spa, che ha attivato una partnership con MACNIL e altri enti di ricerca e società di rilievo nazionale, per rendere più smart e veloce il sistema di smistamento della corrispondenza. Per MACNIL il progetto rappresenta una nuova sfida nell’ideazione di sistemi integrati di telecontrollo adattabili alle più svariate esigenze per l’ottimizzazione dei processi logistici e riduzione dei costi per le imprese.

Per saperne di più clicca qui

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari