media

Mariarita Costanza e le nostre soluzioni per la Telemedicina: con #5InnovAzioni e Sanofi Aventis a Bari

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

logo 5azioni

​Giovedì 21 aprile alle ore 18,00 presso lo spazio HUB della Fiera del Levante, farà tappa a Bari il progetto #5InnovAzioni, promosso da Sanofi Aventis, un viaggio nelle migliori idee promosse da associazioni/startupper/community.

5 sono le idee finaliste provenienti da 5 città italiane. Il focus è la gestione del diabete, a cui anche Macnil Gruppo Zucchetti è impegnata con progetti legati alla telediabetologia.

A Bari incontreremo in un “aperitalk” le eccellenze e gli opinion leader del territorio nell’ambito innovazione e del pharma​.

Mariarita Costanza sarà ospite d’eccezione in questo viaggio nell’innovazione sanitaria.

 

Per maggiori info: www.5azioni.it

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari