News ed eventi

digithon

Mariarita Costanza sarà giurata del DigithON 2016

21/06/2016

DigithON è il primo Hackathlon italiano per 100 start up digitali innovative che avranno la possibilità di confrontarsi, durante la maratona digitale, con grandi investitori nazionali e internazionali per vedere realizzata la propria idea.

Dal 23 al 28 giugno in Puglia, nella Terra d’Ofanto, ad ognuna delle 100 start up selezionate sarà data la possibilità di presentare le proprie idee con un pitch di 10 minuti per convincere grandi nomi del mondo digitale ad investire nel proprio progetto.

Per la Puglia che per 4 giorni sarà Capitale Digitale e protagonista di un evento che ruota intorno al mondo dell’economia digitale, sarà un grande momento di confronto per promuovere le idee.

Maggiori info: www.digithon.it

Mariarosaria Scherillo presidente sezione Tic confindustria Ba-Bat  Vincenzo Boccia Presidente nazionale confindustria  Nil vice presidente sezione tic confidustria Ba-Bat

Mariarosaria Scherillo presidente sezione Tic confindustria Ba-Bat, Vincenzo Boccia Presidente nazionale Confindustria, Nil vice presidente sezione Tic Confidustria Ba-Bat