media

Sport: la Polisportiva Rocco Scotellaro vola con Eusebio ai Campionati Assoluti di atletica leggera 400m ostacoli

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Un vero trionfo per la Polisportiva “Rocco Scotellaro”, sponsorizzata da MACNIL e Remote Angel, che arriva a due settimane dall’attesa gara del “Giro dei 2 Sassi – Trofeo Remote Angel”.

Eusebio, atleta della società materna, si è imposto domenica 28 luglio ai Campionati Assoluti di atletica leggera nei 400m ostacoli, all’arena civica “Gianni Brera” di Milano. Un riscatto, per il 22enne della Rocco Scotellaro Matera, dopo la delusione dei campionati continentali U23 a Tampere. A Milano Eusebio ha gestito le energie nei primi tre quarti di gara, poi è stato protagonista di un rettilineo finale da far studiare agli “apprendisti”, nel quale ha scavalcato Giacomo Panizza a 100 metri dall’arrivo, poi Aramis Diaz, andando in testa all’ultimo ostacolo e aumentando il vantaggio nelle falcate finali.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari