media

Ufficiale la partnership tra Macnil Gruppo Zucchetti e 1-Fleet Alliance

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

partnership macnil gruppo zucchetti e 1-fleet

Con la partnership tra Macnil Gruppo Zucchetti e la piattaforma 1-Fleet Alliance si prospettano nuovi scenari per l’Italia nel settore dei sistemi telematici di gestione delle flotte aziendali

Partnership Macnil 1-Fleet Alliance

Macnil Gruppo Zucchetti è la prima azienda italiana a far parte di 1-Fleet Alliance, piattaforma collaborativa per aziende che operano nel mondo dei sistemi telematici di gestione delle flotte aziendali.

Dopo la convention annuale di Lisbona dello scorso novembre 2015, l’alleanza conta ad oggi undici membri, che monitorano complessivamente più di 300.000 dispositivi di telecontrollo satellitare dei veicoli in Europa.

1-Fleet Alliance è una rete che ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione, le economie di scala e sviluppare l’ecosistema industriale per sistemi di fleet management, attraverso un’ampia collaborazione tra i suoi membri, ciascuno per ogni Paese europeo.

Schermata 1-Fleet

«È un motivo di grande soddisfazione per noi rappresentare l’Italia in questa Alleanza che punterà a ottenere condizioni sempre più favorevoli per i clienti utilizzatori dei servizi telematici di monitoraggio delle flotte aziendali», sostiene Nicola Lavenuta, CEO di Macnil Gruppo Zucchetti.

Per maggiori informazioni sulla partnership leggi il comunicato stampa e visita www.1-fleet.com/macnil-gruppo-zucchetti/

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari