News ed eventi

partnership macnil gruppo zucchetti e 1-fleet

Ufficiale la partnership tra Macnil Gruppo Zucchetti e 1-Fleet Alliance

16/03/2016

Con la partnership tra Macnil Gruppo Zucchetti e la piattaforma 1-Fleet Alliance si prospettano nuovi scenari per l’Italia nel settore dei sistemi telematici di gestione delle flotte aziendali

partnership macnil 1-fleet alliance

Macnil Gruppo Zucchetti è la prima azienda italiana a far parte di 1-Fleet Alliance, piattaforma collaborativa per aziende che operano nel mondo dei sistemi telematici di gestione delle flotte aziendali.

Dopo la convention annuale di Lisbona dello scorso novembre 2015, l’alleanza conta ad oggi undici membri, che monitorano complessivamente più di 300.000 dispositivi di telecontrollo satellitare dei veicoli in Europa.

1-Fleet Alliance è una rete che ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione, le economie di scala e sviluppare l’ecosistema industriale per sistemi di fleet management, attraverso un’ampia collaborazione tra i suoi membri, ciascuno per ogni Paese europeo.

Schermata 1-fleet

«È un motivo di grande soddisfazione per noi rappresentare l’Italia in questa Alleanza che punterà a ottenere condizioni sempre più favorevoli per i clienti utilizzatori dei servizi telematici di monitoraggio delle flotte aziendali», sostiene Nicola Lavenuta, CEO di Macnil Gruppo Zucchetti.

Per maggiori informazioni sulla partnership leggi il comunicato stampa e visita www.1-fleet.com/macnil-gruppo-zucchetti/