Rassegne stampa

InfoSmartCity, la App che migliora la tua vita in città

05/08/2015

Dagli aggiornamenti sul traffico e meteo alle comunicazioni della protezione civile direttamente sul vostro smartphone grazie ad un’unica App

infosmartcity app

Traffico, incidenti, previsioni meteo, scioperi.  Vivere in città può essere molto difficile, specialmente se si deve stare attenti a tutti i possibili incidenti di una vita cittadina. Grazie ad “InfoSmartCity” vivere la vostra città sarà un gioco da ragazzi.

InfoSmartCity è la App Mariarita Costanza, protagonista e investitrice di “Shark Tank”, è realizzata da Macnil Gruppo Zucchetti. Ricercare parcheggio, trovare siti turistici, consultare i comunicati della protezione civile e della pubblica amministrazione. Da oggi potrete avere tutto  questo in una solaApp. L’idea è quella di rendere la nostra routine in città più vivibile e a portata di smartphone.

L’App è gratuita e disponibile per Apple Store e Google Play. Attualmente connessa a 30 città italiane e a tutti i capoluoghi di regione permetterà di vivere la frenesia cittadina, consultando notizie a aggiornamenti in tempo reale. L’obiettivo è quello di espandersi a tutti i comuni italiani, rendendo le comunicazioni con i cittadini molto più agevoli e immediate. Dalle informazioni sulle previsioni del tempo a quelle su traffico e incidenti. Una App smart al servizio di Smart City.