media

Macnil Gruppo Zucchetti parteciperà al Convegno “L’Energia che muove”

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

convegno l'energia che muove

Venerdì 12 Febbraio sarà Nicola Lavenuta a rappresentare Macnil Gruppo Zucchetti al convegno “L’Energia che muove” promosso da Greenenergy a Casamassima presso la Sala di Cortenova Ricevimenti.

L’obiettivo dell’evento dedicato alle imprese è quello di presentare progetti e soluzioni innovative per la smart mobility e offrire risposte a questioni ambientali ed energetiche secondo un modello di sviluppo sostenibile.

Macnil Gruppo Zucchetti è tra i main partner dell’evento insieme a Mitsubishi, Nissan, Volkswagen, BNL, Comune di Bari, Università di Bari, Università del Salento e ANCE.
programma – comunicato stampa

Per maggiori info: www.energiachemuove.it

Nicola

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari