media

A SMAU con MAC&NIL la Puglia muove il mercato della localizzazione satellitare e della telemedicina

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

A SMAU Bari l’azienda pugliese partner di Telecom Italia presenta  due novità pensate per il risparmio delle imprese e la sicurezza delle persone.

Da sempre SMAU rappresenta una vetrina di straordinario interesse per le aziende che desiderano lanciare sul mercato nazionale ed internazionale nuovi servizi e tecnologie per l’impresa, rivolte a un pubblico specializzato di addetti ai lavori e professionisti della Pubblica Amministrazione, ma anche a una numerosa platea di curiosi e appassionati digitali.

MAC&NIL, azienda di Gravina in Puglia operante nel settore informatico e delle telecomunicazioni, sarà presente a SMAU Bari (6-7 febbraio) per presentare due importanti novità legate alla gestione efficace  delle flotte aziendali, e alla sicurezza del personale e del pubblico.

Per la gestione integrata, facile ed economica dei mezzi aziendali, MAC&NIL ha ideato e sviluppato per il marchio “Impresa Semplice” di Telecom Italia, di cui è partner ufficiale, il servizio “LOCALIZZ@”.

Con LOCALIZZ@  i clienti Telecom Italia fanno una scelta strategica per risparmiare sui costi del personale, ottimizzando soste e tempi di lavoro, sul carburante, sulle multe, grazie al controllo velocità, e sul premio assicurativo con sconti fino all’80% sulla polizza furto e incendio.

Nel campo delle tecnologie elettromedicali, MAC&NIL ha sviluppato per A.M.I. Italia l’innovativa tecnologia del “primo defibrillatore al mondo telecontrollato e localizzato”. Si chiama GEO SAVER, è il primo dispositivo in grado di rilevare in tempo reale la localizzazione esatta del defibrillatore, il livello della batteria e lo stato di funzionamento, riducendo al massimo tempi e costi di manutenzione ordinari.

Per scoprire queste ed altre novità della tecnologia “made in Puglia” per l’impresa e le applicazioni sanitarie, ti aspettiamo a SMAU Bari in Fiera del Levante presso lo stand di Telecom Italia (E4-E6) e l’area del Distretto Produttivo dell’Informatica.

Per informazioni e contatti:

Fabio Dell’Olio
Ufficio stampa MAC&NIL
fabio.dellolio@macnil.it
mobile: 327-8318829 

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari