Dopo il successo di M2M Forum, svoltosi a Milano-Assago il 14 maggio scorso organizzato da Innovability (www.innovability.it), si rinnova anche per il 2014 l’appuntamento con la manifestazione europea più importante dedicata alla machine-to-machine communication. Una leadership rafforzata dall’impostazione sempre più internazionale dell’evento, che ha visto nel 2013 ben 124 partecipanti provenienti da 12 Paesi stranieri (dall’Argentina alla Svizzera, passando per Austria, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Serbia, Spagna….) e la presenza di due delegazioni ufficiali, dalla Turchia e dall’Azerbajan.

Il 20 maggio 2014 si terrà la XIII edizione del M2M Forum. Per saperne di più vai su: www.m2mforum.it

 

logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari