media

Accelera il tuo business con SMS Service Landing: Promuovi e Vendi i tuoi Prodotti e Servizi

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

sms landing scoprimacnil

“Dal 1999 Leader nel mercato dell’SMS MARKETING, da oggi Macnil si conferma all’avanguardia nel mercato del Digital e Mobile Marketing, con la piattaforma SMS Service Landing

L’innovativa e unica piattaforma di Digital Mobile Marketing che consente di creare LandingPage mobile per ogni esigenza di comunicazione, marketing e vendita. Il servizio è accessibile attraverso pc, smartphone e tablet grazie alla piattaforma responsive.
Il Flat design della LandingPage garantisce l’efficacia comunicativa grazie ad una veste grafica elegante e personalizzabile.
Gli Analytics e la reportistica avanzata consentono di misurare l’efficacia comunicativa e l’interazione con i clienti.

Per scoprire il mondo di SMS Service Landing contattaci cliccando qui!

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari