media

Macnil Gruppo Zucchetti partecipa al Focus Group “Comunità digitali, creative e inclusive”

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

focus group fiera 2015

L’ing. Leonardo Desiante, nell’ambito del Progetto Semina, partecipa al Focus Group dedicato ai temi dell’Area di Innovazione della Smart Puglia 2020.

Focus_Group_Fiera_2015

Lunedì, 14 settembre – ore 10:00 -12:00, padiglione n. 152 della Regione Puglia

Comunità digitali, creative e inclusive

Focus Group dedicato ai temi dell’Area di Innovazione della Smart Puglia 2020.

 

Chair: Domenico LaforenzaDirettore IIT, CNR

Co-chair: Francesco SuricoDirettore Generale InnovaPuglia spa

 

Partecipano ai lavori:

Loredana Capone

Assessore allo Sviluppo economico

Titti De Simone

Consigliere del Presidente per l’Attuazione del Programma

 

Hanno già confermato la presenza:

Vincenzo AquaroChief e-Government BranchDivision of Public Administration and Development Managment  – United Nations;  Aldo SicilianoPresidente INNOVAAL; Roberto BellottiUniversità di Bari “Aldo Moro” – INFN; Gianni SebastianoPresidente Distretto dell’InformaticaErnesto Somma, Presidente Tecnopolis Parco Scientifico e Tecnologico; Living Lab SEMINA; Living Lab E.SHOWCARD; Living Lab HN HEALTHNETVincenzo Bellini, Presidente Distretto Puglia Creativa; Maurizio GorettiDG Namex e Cineca;  Emanuele Spampinato, Presidente Etna Hitec; Mario RiccoDirettore MEDIS Distretto Meccatronico Regionale della Puglia.

Info e Programma

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari