media

Fleet Management: Macnil tra i principali player europei

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

berg insight1

Nel nuovo rapporto “Fleet Management in Europe” giunto alla nona edizione, Berg Insight, importante società di ricerca che si occupa delle novità del mercato machine-to-machine (M2M), ha inserito Macnil, società del Gruppo Zucchetti operante nel mercato della localizzazione satellitare e smart mobility, tra i principali player europei del Fleet Management.

Grande la soddisfazione di Nicola Lavenuta, AD di Macnil: “Questo è un importante riconoscimento perché certifica che Macnil è uno dei principali vendor europei nel mercato delle soluzioni per la gestione della flotta aziendale. Un riconoscimento che posiziona Remote Angel Fleet, il nostro prodotto di punta nel settore Fleet Management, sicuramente ai vertici del mercato italiano e lo promuove agli occhi di tutti gli stakeholder europei alla ricerca di una soluzione semplice, innovativa e affidabile.”

Remote Angel Fleet è un sistema di fleet management che tramite un piccolo dispositivo satellitare montato su ogni mezzo consente di:

  • localizzare il veicolo su mappe 3D
  • registrare km percorsi, consumo del carburante e punti di sosta
  • controllare la velocità di viaggio
  • ottimizzare e pianificare percorsi e attività
  • monitorare molti altri parametri attraverso servizi opzionali

Per ulteriori info su Remote Angel Fleet clicca qui.

fonte: www.zucchetti.it

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari