media

GT ALARM SPONSOR DEL RALLY DI MONZA IN PROGRAMMA DAL 7 AL 9 DICEMBRE 2018

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

48016049 1996037977128975 4058538881182597120 n

48016049_1996037977128975_4058538881182597120_N

MAC e NIL in compagnia del Team Flamingos (da sinistra Guido Meda, Pietro Meda, Michele Bartyan, Riccardo Pozzoli) con GTAlarm sponsor delle 2 macchine del Team!

______________________

I piloti Michele Bartyan e Guido Meda, insieme ai rispettivi navigatori Riccardo Pozzoli e Pietro Meda, hanno svelato le potenti auto (Hyundai WRC e Ford R5) con cui correranno al Rally di Monza 2018, in programma dal 7 al 9 dicembre.  

Il conto alla rovescia è finito: via i veli e pronti alla sfida! Michele Bartyan e Riccardo Pozzoli si sono stretti la mano, abbracciando per la prima volta la potente Hyundai i20 categoria WRC. Mentre i fratelli Meda, Guido e Pietro, si sono dati “il 5” salendo a bordo della loro scintillante Ford Fiesta categoria R5.

Entrambi gli equipaggi hanno così svelato le nuove vetture – 350 i cavalli sotto il cofano della WRC – proposte nell’inedita colorazione “splashed” FlaminGOs. Un vero “art attack“, che non è passato inosservato e ha valorizzato i loghi dei tanti sponsor che hanno scelto di supportare questo inedito progetto dal DNA fortemente racing.

In occasione della prima uscita ufficiale, i nostri piloti e navigatori hanno presentato i temi del progetto FlaminGOs davanti alle autorità del Comune di Lodi, nella sede della Banca Centropadana che ha ospitato il prestigioso evento. Un “happy hour” che ha riscosso consensi e grandi applausi, anche da parte dei tanti appassionati che hanno risposto con entusiasmo al primo contatto con la nostra squadra corse.

Guido Meda – voce del Motomondiale e Direttore dei canali motori Sky – ha introdotto i protagonisti del Team FlaminGOs. Il celebre telecronista ha commentato dal vivo le clip emozionali dell’evento monzese, insieme ad alcuni divertenti video on-board tratti dall’esperienza fatta nelle precedenti edizioni: “Finalmente dopo un anno di telecronache, questo è il momento in cui tocca a me guidare! Con mio fratello Pietro siamo ormai una coppia ben rodata e non vediamo l’ora di capire come si comporterà in gara la nostra nuova macchina. L’amicizia con Bartyan e Pozzoli ci ha portati tutti insieme nello stesso box, e sono sicuro che ci sarà da divertirsi…”.

Pietro Meda, avvocato e Vice Presidente di AC Milano, ha confermato: “Il Rally di Monza è tra i miei eventi sportivi preferiti! Piace alla gente, che può venire in Autodromo e vedere da vicino le auto preparate da corsa, immergendosi davvero nell’atmosfera unica del paddock e dei box. Inoltre trasmette perfettamente tutti i valori positivi legati alla sport dei motori. Sono sempre molto contento di partecipare direttamente, e che il mio team promuova il tema della sicurezza stradale! Un argomento socialmente molto importante che anche all’Automobile Club di Milano sosteniamo da tempo e con forza”.

Michele Bartyan, CEO del Team FlaminGOs, pilota professionista e imprenditore, ha dunque ringraziato i suoi compagni di avventura, sottolineando proprio l’importanza dell’accordo per portare il logo ufficiale della Croce Rossa sul tetto delle vetture: “Per noi è motivo di orgoglio essere partner di Croce Rossa. E’ un impegno che abbiamo fatto nostro per sensibilizzare le tante persone che ci vedranno correre sul tema della guida sicura. Perché quando ci si mette al volante bisogna sempre stare attenti, senza essere alterati dall’alcool o farsi distrarre dal telefono! In strada serve la massima prudenza, mentre per divertirsi e correre c’è la pista… è un messaggio chiaro! Sul fronte sportivo, invece, il nostro obiettivo in gara è quello di provare a stare con i migliori della categoria, per arrivare nelle zone alte della classifica. Il sogno sarebbe quello di correre al MasterShow di domenica pomeriggio, per sfidare Valentino Rossi. Ma sappiamo che in pista al Rally di Monza ci sono tanti assi della “guida di traverso” e dovremo fare del nostro meglio per tenerli dietro”.

Riccardo Pozzoli, manager e influencer di successo, per la prima volta su una WRC in veste di navigatore, non ha fatto mistero di essere molto emozionato: “Ringrazio Michele per l’opportunità! Non ho mai corso in una gara così importante e sono certo che sarà una bella esperienza. Servirà anche una generosa dose di coraggio, perché queste macchine vanno davvero forte”.

Una conferenza d’apertura che quindi si è rivelata ricca di valori umani e sportivi, e che ha divertito anche i tanti curiosi presenti. Un’occasione unica di vedere da vicino (e all’interno dell’abitacolo) le nostre auto e fare un selfie con tutti i protagonisti. Restando tutti a bocca aperta quando Bartyan e Meda hanno acceso i motori, giocando per qualche istante con l’acceleratore!

Un rombo emozionante che, chi verrà a Monza dal 7 al 9 dicembre durante il Rally o guarderà la diretta sul canale 208 di Sky, potrà sentire al massimo del volume durante le impegnative prove speciali.

Il prossimo, imminente, appuntamento in pista è fissato per la parata di venerdì 7.

Vi aspettiamo!

Qui gli orari e tutte le informazioni sul Rally di Monza 2018.

Segui le storie dei protagonisti del Team FlaminGOs su Instagram:

– Guido Meda

– Riccardo Pozzoli

– Michele Bartyan

– Pietro Meda

 

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari