media

I Top Manager Macnil Gruppo Zucchetti incontrano gli studenti dell’Università di Bari

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

i top manager incontrano gli studenti banner

Venerdì 15 aprile presso l’Università Aldo Moro di Bari si apre il primo incontro del ciclo di seminari “I Top Manager incontrano gli studenti” organizzato da Osel, società leader nell’e-learning, e Univesità di BariGiuseppe Forenza, Business Development Manager della nostra azienda, è chiamato ad intervenire come docente all’apertura del seminario.

Di cosa hanno bisogno le grandi aziende? Cosa chiede una grande azienda a un neolaureato? Quali sono i criteri di selezione? Queste ed altre domande verranno affrontate nel corso del seminario con Giuseppe Forenza.

I_Top_Manager_Incontrano_Gli_Studenti

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari