media

L’INGEGNERE DI GRAVINA TRA I CONSIGLIERI DEL DIRETTIVO CONFINDUSTRIA BARI E BAT

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

LEO confindustria

Il manager gravinese Leonardo Desiante è stato eletto Consigliere nel Direttivo di Confindustria Bari e BAT, Sezione Terziario Innovativo e Comunicazione. ”Inclusione – Innovazione – Internazionalizzazione” sono le parole chiave che caratterizzeranno il programma operativo per il quadriennio 2019 – 2023.

Si laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Bari e di seguito svolge attività di consulenza nel settore ICT presso varie aziende locali. Nel 2003 entra in Lutech SpA, dove assume il coordinamento di progetti complessi sul territorio nazionale.

Dal 2012 è in Macnil GT Alarm, società del Gruppo Zucchetti, dove ricopre diversi ruoli manageriali fino ad assumere l’incarico di Direttore Operativo. Gestisce progetti di ricerca e sviluppo in ambito IoT, si occupa di innovazione tecnologica e finanza agevolata.

Leo_Confindustria

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari