media

Macnil partecipa al Forum internazionale M2M, dedicato al mercato dell’Energia e delle Smart Grid

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Dal 2002 è il primo tradeshow M2M internazionale che offre un programma completo di attività: conferenze, expo, business matching e one-2-one meetings. Presenta un’agenda di conferenze con case histories ed esperienze sulle soluzioni M2M nel mercato dell’Energia e delle Smart Grid. Un punto di riferimento per un target selezionato di top manager di aziende utente, public utilities, pubblica amministrazione e carrier, ma anche per le start-up M2M che possono entrare in contatto con potenziali Venture Capital grazie a specifiche attività di networking e business matching. L’edizione 2012 ha raccolto più di 650 visitatori e circa 60 espositori. L’edizione 2013 si svolgerà in co-location con M2M+ Industry Summit, la tappa italiana della più innovativa conferenza internazionale che a partire dal 2013 si svolgerà anche in Cina e Russia.

Per scoprire di più clicca qui

 

 

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari