media

Macnil sarà presente a SMAU Milano 2015 con Zucchetti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

smau milano 2015

Macnil sarà presente a SMAU Milano 2015 dal 21 al 23 ottobre presso lo stand Zucchetti  (Pad. 2 – Stand C8).

SMAU è l’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.

Macnil Zucchetti A Smau Milano 2015 Con Zucchetti


Da non perdere: Workshop con Mariarita Costanza

“Shark Think”: il pensiero di chi investe sull’innovazione

Zucchetti e alcuni dei protagonisti della trasmissione televisiva “Shark Tank” racconteranno la loro esperienza di imprenditori sempre orientati all’innovazione.
Storie di acquisizioni, investimenti, creazione di acceleratori di startup, collaborazioni con università e istituzioni che contribuiscono a sostenere e a incentivare lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali in grado di contribuire al rilancio dell’economia italiana.
Un evento che può aiutare a comprendere come e quanto siano cambiati i criteri di valutazione, i modelli di business, il “sentiment” su rischi e opportunità di chi fa oggi venture capital in Italia.

Giovedì 22 ottobre ore 10:00 (50 minuti) – Arena Cloud Login 2, Padiglione 1

Fonte: SMAU

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari