media

MACNIL sbarca in Brasile: installato il primo dispositivo Remote Angel FLEET

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

MACNIL, azienda leader nel campo della localizzazione satellitare e dei sistemi informatici integrati,  porta per la prima volta la sua tecnologia oltreoceano. A San Paolo del Brasile, nei giorni scorsi è stato testato e installato con successo il primo dispositivo REMOTE ANGEL FLEET. 

Con grande soddisfazione registriamo l’interesse dei mercati dei paesi emergenti, e in particolare di quello brasiliano, per le soluzioni più tecnologiche per le flotte aziendali che sono alla base dell’esperienza di MACNIL” – ha commentato Nicola Lavenuta, direttore generale dell’azienda.

(Sopra un particolare della mappa che traccia il percorso seguito dal mezzo)

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari