media

Macnil Zucchetti al CEBIT di Hannover 16-20 Marzo

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

scopri macnil11

Negli ultimi anni si sente molto parlare di “Internet Of Things” (IOT), ovvero “l’internet delle cose”, visto come una possibile estensione dell’uso della Rete agli oggetti, con un incremento delle soluzioni disponibili sia nel settore industriale che in quello medico fino al livello delle applicazioni domestiche.

Il business generato dall’IoT (volume d’affari vero o presunto che sia) è sicuramente uno degli argomenti più interessanti degli ultimi anni.

Macnil – Zucchetti è entrata pienamente in questo mercato e pronta a gestire le opportunità di ricerca e di profitto, anche in termini di creazione di nuove opportunità di lavoro, che questo nuovissimo ambito comporta.

Una delle vetrine più prestigiose a livello mondiale è sicuramente CeBIT, la più importante fiera internazionale dedicata alle tecnologie, software e servizi digitali, oltre che al settore della telecomunicazione, che si è svolta in Germania ad Hannover dal 20 al 25 marzo. Questa fiera offre una panoramica completa sulle applicazioni e servizi già presenti sul mercato, ma anche sulle novità e tendenze che presto caratterizzeranno il mercato dell’industria ITC.
Insomma, le tecnologie del futuro e i nuovi trend, passano prima da CeBIT.

Macnil – Zucchettiinsieme alle più grandi aziende, ha rappresentato l’Italia al Salone CeBIT nel HALLE 9 – STAND A24. 
Abbiamo portato tutta la nostra più avanzata tecnologia, dall’IoT alle SmartCity, dai BigDATA al Mobile Marketing.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari