media

MARIARITA COSTANZA A BERLINO COME MENTOR DEL PROGRAMMA QVC NEXT LAB DEDICATO ALLE STARTUP FEMMINILI

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

QVC

Siamo giunti al viaggio conclusivo della II edizione del QVCNextLab, percorso di formazione per startup al femminile, organizzato da QVCItaliaThe European House-Ambrosetti.
Insieme alle  colleghe mentor del programma, Fausta Pavesio e Lorena Capoccia, il nostro direttore tecnico Mariarita Costanza è volata a Berlino per conoscere l’ecosistema delle startup e apprendere i segreti del loro successo.

Anche questo significa fare rete e ispirarsi a modelli di impresa vincente.

Grazie QVC Italia per questa bellissima opportunità che offre alle giovani startup per stimolarle nella crescita.

Senza-Titolo-1

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari