media

New Business: Macnil in Albania con Confindustria

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Macnil ha partecipato con Confindustria Bari e BAT al viaggio istituzionale in Albania dal 22 al 24 maggio.

Fare impresa sulle due sponde dell’Adriatico. “L’Albania si presenta agli investitori internazionali come un mercato unico di oltre 7 milioni di persone, con una crescita che continua nonostante la crisi globale”: così il direttore generale di Confindustria Albania, Gjergj Buxhuku, ha parlato dello sviluppo del Paese nel corso di un incontro promosso da Confindustria Bari e Bat e dall’Ufficio per la Cooperazione italiana allo sviluppo del Ministero degli Affari esteri.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari