media

Nuova Campagna ADV per Macnil con Remote Angel SOS

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

rasos rivista stop

Gli specialisti della sicurezza di persone, animali e cose, da maggio hanno lanciato una nuova campagna ADV sulla stampa consumer.

L’attività di comunicazione prevede inserzioni focalizzate sul nuovo prodotto REMOTE ANGEL SOS,  su 4 magazine settimanali e 3 mensili.

I settimanali in questione sono: STOP, VERO, VERO TV, MIRACOLI. I mensili interessati dalla campagna Macnil invece saranno: CONFESSIONI DONNA, VERO SALUTE, RAKAM.

La scelta della direzione marketing dell’azienda di Gravina in Puglia è stata chiara e strategica: posizionarsi in un segmento di mercato editoriale vicino alla famiglia, alle donne e agli anziani, ovvero i protagonisti di questa campagna per la sicurezza che il nuovo REMOTE ANGEL SOS, vuole tutelare diventando l’angelo custode digitale.

Guarda qui la pagina dedicata!

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari