media

MARIARITA COSTANZA: CAMBIANO LE REGOLE E DECOLLA LA VENDITA DI SCATOLE NERE – LA REPUBBLICA, AFFARI E FINANZA – 26 Mar 2018

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina affari e finanza
C’è un’azienda pugliese che realizza dispositivi di “scatole nere” all’avanguardia, uniche nel mercato automotive per servizi esclusivi e innovativi offerti.
Quella azienda siamo noi.
Oggi nelle pagine di la Repubblica Affari e Finanza, intervista al direttore tecnico Mariarita Costanza che descrive tutte le caratteristiche dell’ultima nata in casa GT ALARM che rivoluzionerà il mercato assicurativo e della sicurezza telematica a bordo MurgiaValley.

29597723_1659867644079345_2584228390753668330_N

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari