media

PREMIO ANGI 2018: L’INTERVISTA A MARIARITA COSTANZA, FOUNDER MACNIL DEL GRUPPO ZUCCHETTI – TODAY.IT

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina today

Guarda l’intervista fatta a Mariarita Costanza in occasione della consegna del premio Angi “Innovation Experience Award“:

CLICCA QUI

Premio Angi 2018: l’intervista a Maria Rita Costanza, founder Macnil del Gruppo Zucchetti

Il “Premio nazionale Angi” – ideato e conferito dall’Associazione nazionale giovani imprenditori, presieduta da Gabriele Ferrieri – nasce per dare un riconoscimento alle migliori iniziative degli innovatori italiani, al fine di promuovere le eccellenze di carattere sociale, la ricerca scientifica e tecnologica, la formazione e la cultura, l’imprenditoria e l’innovazione digitale. L’iniziativa ha raccolto il consenso e il supporto di numerose istituzioni italiane ed europee. La cerimonia di premiazione si è tenuta venerdì 14 dicembre 2018 presso l’Aula dei Gruppi della Camera dei Deputati.

 
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari