media

Vacanza Sicura con l’Antifurto Satellitare GT ALARM CAMPER | Pleinair – Maggio/Giugno 2021

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina pleinair

PLEINAIR pensa alla protezione per te con una NUOVA CONVENZIONE – Serenità, allegria, libertà: le uniche cose che dovrebbero entrare nel tuo camper. La sicurezza non può essere un optional, soprattutto quando sei in vacanza e hai ripreso a viaggiare. Per proteggere la tua casa su ruote, GT ALARM ha studiato un sistema di allarme e localizzazione satellitare dedicato a camper e caravan, con una centrale operativa sempre attiva e diversi accessori specializzati. Acquistalo a un prezzo speciale: GT ALARM è una new entry tra le convenzioni del PLEINAIRCLUB!

GT ALARM CAMPER SICUREZZA A 360° – La nota azienda del settore degli antifurti ha in catalogo anche una linea specifica per i veicoli ricreazionali: con GT Alarm Camper si ha a disposizione un sistema completo e articolato di dispositivi che coprono ogni possibile aspetto legato alla sicurezza di bordo. La gestione del sistema può avvenire in autonomia utilizzando una comoda App dedicata o anche tramite la Centrale Operativa attiva sette giorni su sette a tutte le ore. Oltre ai classici sensori wireless per porte e finestre, a infrarossi e volumetrici per gli interni, si possono avere in dotazione il rivelatore di gas narcotizzante e la protezione perimetrale can bus. Se il GPS per la localizzazione in tempo reale non è più una novità ci sono però anche l’antijammer, che ci avvisa di un tentativo di disturbo del segnale GSM, l’allerta per il taglio dei cavi o il distacco della batteria e il blocco dell’avviamento da remoto. Con la funzione Officina si disattivano gli allarmi quando il veicolo è in manutenzione, la cui necessità viene segnalata da una fusione dedicata di questo evoluto sistema. Veloce da installare grazie ai numerosi sensori con tecnologia wireless, questo sistema di sicurezza offre al massimo della protezione sotto tutti i punti di vista senza lasciare opportunità a chi vorrebbe rovinarci le vacanze. I sensori e le altre apparecchiature installate nel sistema GT Alarm Camper sono made in Italy (www.gtalarm.it).

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari