media

Macnil Gruppo Zucchetti entra in 1-Fleet Alliance, rete per aziende di fleet management

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

macnil 1 fleet europa banner

L’unica azienda italiana nella più grande rete europea di fleet management

È ufficiale l’ingresso di Macnil Gruppo Zucchetti in 1-Fleet Alliance, rete collaborativa per aziende che operano nel mondo dei sistemi telematici di gestione delle flotte aziendali.

1-Fleet Alliance mira a promuovere l’innovazione, le economie di scala e sviluppare l’ecosistema industriale per sistemi di fleet management, attraverso un’ampia collaborazione tra i suoi membri, ciascuno per ogni paese europeo:
Macnil Gruppo Zucchetti è l’unica azienda italiana entrata a far parte del network.

«È un motivo di grande soddisfazione per noi rappresentare l’Italia in questa Alleanza che punterà a ottenere condizioni sempre più favorevoli per i clienti utilizzatori dei servizi telematici di monitoraggio delle flotte aziendali»
sostiene Nicola Lavenuta, CEO di Macnil Gruppo Zucchetti.

Ne hanno parlato anche:

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari