media

Bari, 4 Marzo: anche Macnil Gruppo Zucchetti in “Viaggio nell’Italia che Innova” con Nova24

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

viaggio nell italia che innova home

Video Murgia Valley E Infosmartcity

Viaggio nell’Italia che Innova
Venerdì 4 marzo 9.15 – 18.00
Bari, Terminal Crociere
> REGISTRATI ALL’EVENTO <

L’evento è organizzato dal Sole 24 Ore e Confindustria con l’obiettivo di creare rete tra le imprese più rappresentative e innovative del territorio pugliese e scrivere insieme le linee guida del “Manifesto dell’Innovazione”.

Hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, i Ministri Marianna Madia e Graziano Delrio, il Direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano, il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e il Presidente di Confindustria Bari-BAT Domenico De Bartolomeo, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Tra le storie d’impresa di successo non mancherà quella di Macnil Gruppo Zucchetti rappresentata da Mariarita Costanza, che illustrerà il progetto Murgia Valley per cui la nostra azienda sta lavorando con una rete di imprese, startup e istituzioni del territorio per realizzare un sogno: promuovere le eccellenze del territorio arginando la fuga di talenti e capitali all’estero.

 

Per registrazioni, info e programma clicca qui.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari