media

Con “Remote Angel Power” torna a casa Lassie

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

cleo ra power0

Per non perdere di vista i nostri amici a quattro zampe, MACNIL ha realizzato un mini-localizzatore satellitare da applicare sulla pettorina e poter comunicare in remoto con il proprietario.
Con l’estate aumentano le uscite all’aria aperta in compagnia dei nostri amici a quattro zampe a cui dobbiamo badare per evitare fughe improvvise e spiacevoli smarrimenti. Così le vacanze possono trasformarsi in periodi inattesi di puro stress non potendo sempre seguire gli spostamenti dei nostri fidati animali.

Remote Angel Power è un dispositivo di piccole dimensioni, con antenna e batteria integrate, che si posizione sulla pettorina del cane o dell’animale domestico da proteggere, e attraverso un servizio di “scatola nera” l’apparecchio traccia i percorsi seguiti, visualizzabili online sullo smartphone o tablet del proprietario, con una frequenza dati GPS fino ad un dato al minuto.
Scopri di più su Remote Angel Power, CLICCA QUI!

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari