media

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE MACNIL GRUPPO ZUCCHETTI 15|03|2019

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

NUOVA SEDE

E’ nel territorio della Murgia che affondano le nostre RADICI DIGITALI. Radici solide che sostengono un albero fatto di persone, spirito imprenditoriale, appartenenza, tecnologia, storia, cultura e visione.

Una grande nuova sede di 4.500 mq nella Zona Pip di Gravina in Puglia dove poter avviare un Progetto di Ricerca nell’Internet of Things con declinazioni nel campo Automotive, delle SmartCity, dell’Health e della Mobilità Elettrica.

Il territorio murgiano e l’intera Puglia, in cui viviamo, offrono grandi potenzialità di crescita. Oggi sentiamo il dovere di contribuire anche noi direttamente alla sua crescita. Per questo all’interno della Nuova Sede di Macnil Gruppo Zucchetti il 15 Marzo 2019 abbiamo inaugurato anche il VIVAIO DIGITALE, il nostro Innovation Lab all’interno del Progetto Murgia Valley, che nasce per ospitare StartUp, Microimprese e PMI, che potranno crescere e diventare forti per trasformarsi in grandi aziende, attraverso il know-how tecnologico, digitale, l’esperienza di mercato e il network di Macnil.

Gruppo_Inaugurazione

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari